venerdì 4 luglio 2014

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie: Lo spettacolare trailer finale italiano!


Manca ormai poco all'uscita delle sale di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie (Dawn of the Planet of the Apes), secondo capitolo del reboot della saga fantascientifica cominciata nel lontano 1968 con Il Pianeta delle Scimmie.
Un gruppo di persone sopravvissute al virus che del giro di un decennio ha quasi sterminato la razza umana, e la nazione delle scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare, dopo una flebile pace entrano in un conflitto che determinerà la specie dominante sulla terra.

Nella pellicola, che segna un punto di svolta nella storia, vi sono già i semi per i probabili sequel, a cominciare dalla comparsa di un'astronave che ricorda la Icarus, che nel film del 1968 portava George Taylor e i suoi compagni avanti nel tempo, in un mondo dominato dai primati.

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie è diretto da Matt Reves (Cloverfield, Blood Story) e sceneggiato da Rick Jaffa, Amanda Silver, Scott Z. Burms e Mark Bomback, su un soggetto di Pierre Boulle.
Tra i principali interpreti vi sono Andy Serkis che attraverso il motion capture da vita a Cesare (tecnica con la quale ha già interpretato Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli e ne Lo Hobbit), Jason Klarke (Zero Dark Thirty, Il Grande Gatsby), Gary Oldman (Codice Genesi, RoboCop) e Keri Russell (Racconti Incantati, Dark Skies).
Il film uscirà l'11 luglio 2014 negli USA e sarà il 30 luglio nei cinema italiani.










Nessun commento:

Posta un commento