Pagine

lunedì 23 giugno 2014

The Flash - Il trailer esteso della nuova serie DC


Giorni fa vi avevo parlato della pianificazione della DC Warner per portare al cinema il proprio universo espanso, a cominciare da Batman vs Superman: Down of Justice fino ad arrivare alla Justice League, ma la casa statunitense si sta muovendo anche sul piano televisivo: dopo due fortunate stagioni di Arrow e l'imminente Ghotam, quest'anno debutterà la prima stagione di The Flash.

Già introdotto in due episodi della passata stagione di Arrow, ma non ancora trasformatosi in Flash, Berry Allen, interpretato dall'attore Grant Gustin, è un giovane con alle spalle un'infanzia difficile. Cresciuto con il detective Joe West e sua figlia Iris, in seguito all'omicidio della madre, a cui ha assistito, e all'arresto del padre ingiustamente accusato, lavora come assistente investigatore forense presso il dipartimento di polizia di Central City.
Durante l'esplosione dell'accelleratore di particelle Harrison Wells, Berry viene colpito da un fulmine ed entra in coma. Al suo risveglio si renderà conto di essere in grado di muoversi ad una velocità molto elevata e deciderà di usare il suo potere per tentare di far scagionare il padre.

Resta da capire se come per gli show Marvel, anche le serie tv targate DC faranno parte dello stesso universo espando dei film, con la possibilità quindi di vedere Flesh interpretato da Grant Gustin anche nel film della Justice League, o seguiranno piani narrativi differenti

The Flash, prodotta da Greg Berlanti, già produttore esecutivo di Arrow, da Andrew Kraisberg e Geoff Johns, andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW.
Non appena ci saranno notizie riguardo alla programmazione in Italia vi informerò, intanto vi lascio al full trailer.

1 commento:

  1. Il costume fa troppo supereroe in calzamaglia, come del resto anche Batman e Superman, preferisco di gran lunga il look più' moderno dei personaggi Marvel

    RispondiElimina