Pagine

giovedì 26 giugno 2014

Jupiter Ascending Il Destino dell'Universo - Lo spettacolare trailer del nuovo film dei creatori di Matrix


Jupiter Ascending Il Destino dell'Universo è il nuovo film ideato, sceneggiato, diretto e prodotto dai fratelli Wachowsky, che molti di voi conosceranno per la trilogia di Matrix o per il recente Cloud Atlas.

La storia ruota intorno alla giovane Jupiter Jones (interpretata da Mila Kunis), una ragazza povera che si guadagna da vivere come donna delle pulizie in una Chicago futuristica e ipertecnologica.
Quando l'assassino Caine (Channing Tatum) mandato sulla terra per ucciderla decide invece di proteggerla, la giovane viene a conoscenza del destino ben diverso che l'attende, un destino che ha a che fare con il proprio codice genetico e con le sorti dell'intero universo.

A metà tra la space opera e il cyberpunk, Jupiter Ascending si mostra già dalle prime immagini del trailer come un film dal forte impatto visivo, componente tipica delle opere di Lana e Andy Wachowscky. Speriamo non manchi anche la trama complessa dalla lettura a più livelli cui i fratelli cineasti ci hanno abituato.

Jupiter Ascending Il Destino dell'Universo è coprodotto dalla Warner Bross Pictures e dalla Village Readshow Pictures. Tra i principali interpreti, oltre ai già citati Mila Kunis e Channing Tatum, troviamo Sean Bean, Eddie Redmayne e Duglas Boot.
L'uscita nella sale italiane è fissata per il 5 febbraio 2015, un giorno prima della relase americana.






1 commento:

  1. Promettente. Io adoro i film dei Wakowsky, Matrix ha cambiato il cinema d'azione.

    RispondiElimina